Webinar: Bonus 110% Responsabilità e Tutele. Lun. 21 Dic. 15:30

Gentile Collega, un nuovo Webinar sulla Deontologia Professionale si svolgerà sulla nostra pagina LIVE Lunedì 21 Dic. 15:30 e durerà 2 ore circa.

Documento: locandina BONUS 110

L’evento si svolgerà solamente online e tutti gli iscritti potranno partecipare ottenendo i crediti professionali.

Registratevi al Webinar:

www.ordinearchitettiagrigento.it/registra-il-tuo-arrivo

Visualizzate il Webinar:

www.ordinearchitettiagrigento.it/live

Sarà disponibile una chat (soggetta a moderazione) da cui poter dare feedback e porre domande ai relatori nella sessione Domande&Risposte e alla fine dell’evento dovrete registrare l’uscita dall’apposito modulo. I crediti saranno rilasciati solo a quelli che avranno registrato Entrata ed Uscita, esattamente come per gli eventi tradizionali.

In aggiunta, l’evento sarà aperto anche al pubblico, chiunque potrà assistere (senza obbligo  di registrazione) all’evento sulle pagine ufficiali Facebook e YouTube del Ordine Architetti Agrigento.

Grazie per la Tua preziosa attenzione e ti porgo i miei più cari ed affettuosi saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Alfonso Cimino
Il Presidente dell’Ordine