Versamento quote iscrizione anno 2022 – Chiarimenti sulle cartelle dell’Agenzia delle Entrate

Giunge notizia che a molti iscritti, già in regola con il versamento della quota 2022, sono state recapitate le cartelle dell’Agenzia delle Entrate, relative alla stessa annualità. Il disguido è dovuto al fatto che le cartelle, spedite solo adesso, erano state già predisposte, dall’Agenzia delle Entrate, in netto anticipo rispetto all’avvenuto pagamento con altri mezzi.

Al fine di superare tali criticità, come già riportato nelle precedenti news sull’argomento, si invitano i colleghi  che hanno versato la propria quota di iscrizione 2022,  con bonifico bancario o versamento postale, ad inviare copia della ricevuta del versamento alla segreteria, a mezzo mail, al seguente indirizzo: architetti@agrigento.archiworld.it; ciò al fine di consentire alla stessa Segreteria di procedere allo sgravio della cartella che fa riferimento a versamenti già effettuati con altri canali.

Si comunica comunque che lo sgravio delle cartelle è già in piena fase di svolgimento per i casi in cui l’iscritto, in regola con i versamenti 2022, ha già proceduto a segnalare l’avvenuto versamento con apposita mail all’indirizzo sopra richiamato.

Il Consigliere Tesoriere dell’Ordine
Salvatore Porretta