Versamenti Quote Anno 2025

Gentile Collega,

Ti comunichiamo che la quota di iscrizione all’Ordine, per l’anno 2025, può essere versata già adesso e comunque non oltre il termine ultimo del prossimo 28 Febbraio.

L’importo di tale quota per il 2025come per gli anni precedenti, è pari a 150 euro per gli iscritti da più di tre anni ed a 115 euro per i colleghi con anzianità di iscrizione sino a tre anni.

Ti informiamo che, a partire dal 9 gennaio 2025, sono state emesse e inviate sulla Tua PEC le cartelle di pagamento PagoPa. Qualora per un disguido non ti fosse pervenuto il bollettino PagoPa, Ti ricordiamo che è possibile scaricarlo direttamente dal sito dell’Ordine, all’interno della tua pagina dedicata, a cui potrai accedere tramite SPID o CIE cliccando sul link ”pagoPA – LINKmate” posto in alto a destra.

Nell’area dedicata potrai procedere alla verifica dei Tuoi dati personali ed, eventualmente, chiederne la rettifica alla segreteria dell’Ordine

Ti ricordiamo che il pagamento della quota annua, oltre che tramite bollettino PagoPA, potrà avvenire con una delle modalità appresso indicate:

  • a mezzo bonifico bancario intestato a Ordine Architetti PPC di Agrigento via Gaglio 1, IBAN: IT16O0200816605000300477667 (inserendo la causale: quota iscrizione anno 2025);
  • con bollettino postale n. 10653921 Intestato a Ordine Architetti Agrigento via Gaglio n 1, Agrigento. Causale: Quota iscrizione anno 2025;
  • con pagamento diretto in Segreteria con carta di credito/bancomat o in contanti.

Visto che il versamento delle quote, anche per il 2025, può avvenire con modalità diverse, qualora decidessi di effettuare il versamento da remoto, con bonifico bancario o con bollettino postale, Ti invitiamo ad inviare copia della ricevuta alla Segreteria, a mezzo e-mail, al seguente indirizzo: architetti@agrigento.archiworld.it.

Certi della Tua cortese collaborazione, cogliamo l’occasione per porgerTi, a nome dell’intero Consiglio, i nostri più cordiali saluti.

Il Consigliere Tesoriere dell’Ordine
Salvatore Porretta

Il Presidente dell’Ordine
Rino La Mendola

Shortlink: