Versamenti Quote Anno 2024

Gentile Collega,

Ti comunichiamo che la quota di iscrizione all’Ordine, per l’anno 2024, può essere versata già adesso e comunque non oltre il termine ultimo del prossimo 31 Gennaio.

L’importo di tale quota per il 2024, come per gli anni precedenti, è pari a 150 euro per gli iscritti da più di tre anni ed a 115 euro per i colleghi con anzianità di iscrizione sino a tre anni.

Quest’anno, a differenza degli altri anni, allo scopo di ridurre i numerosi disguidi verificatosi con l’Ente gestore del servizio (Agenzia delle Entrate – RISCOSSIONE SICILIA), le procedure per si procederà all’emissione delle cartelle di pagamento SERIT-PAGOPA solo per i colleghi che alla data del 31 gennaio 2024 non avranno provveduto al versamento.

Ti ricordiamo che il pagamento della quota annua potrà avvenire con una delle modalità appresso indicate:

  • a mezzo bonifico bancario intestato a Ordine Architetti PPC di Agrigento via Gaglio 1, IBAN: IT16O0200816605000300477667 (inserendo la causale: quota iscrizione anno 2024);
  • con bollettino postale n. 10653921 Intestato a Ordine Architetti Agrigento via Gaglio n 1, Agrigento. Causale: Quota iscrizione anno 2024;
  • con pagamento diretto in Segreteria con carta di credito/bancomat o in contanti.

Visto che il versamento delle quote, anche per il 2024, può avvenire con modalità diverse, qualora decidessi di effettuare il versamento da remoto, con bonifico bancario o con bollettino postale,Ti invitiamo ad inviare copia della ricevuta alla Segreteria, a mezzo e-mail, al seguente indirizzo: architetti@agrigento.archiworld.it.

Certi della Tua cortese collaborazione, cogliamo l’occasione per porgerTi, a nome dell’intero Consiglio, i nostri più cordiali saluti.

Il Consigliere Tesoriere dell’Ordine
Salvatore Porretta

Il Presidente dell’Ordine
Rino La Mendola

 

Shortlink: