170627-AG-Deontologia-Locandina DEF1

Si svolgerà Martedì 27 giugno alle ore 17,00, nella Sala Conferenze dell’Ordine, in via Gaglio, 1, il Seminario dal titolo “DELITTI e CASTIGHI – Codice deontologico – Procedimenti disciplinari – Approfondimenti”.
L’incontro ha lo scopo di promuovere ed approfondire la conoscenza del nuovo Codice di Deontologia professionale nelle parti che riguardano i procedimenti disciplinari.

Per la partecipazione all’incontro saranno riconosciuti 4 crediti formativi per le Discipline ordinistiche (ex Deontologia), ai sensi delle linee guida attuative del regolamento per l’aggiornamento professionale.

LOCANDINA: 170627-AG-Deontologia-Locandina DEF1

Ingresso è gratuito, ma bisognerà registrarsi al modulo sotto riportato:[contact-form-7 id=”11616″ title=”20170627 Seminario “DELITTI e CASTIGHI”. Agrigento, Mar. 27 Giu. Ore 17:00 – Sala Conferenze Ordine Architetti”]