Premiamo l’eccellenza italiana in architettura

Il nostro Ordine supporta l’iniziativa promossa da IN/Arch ed ANCE, in collaborazione con Archilovers.

L’Istituto Nazionale di Architettura IN/Arch e l’Associazione Costruttori Edili ANCE, in collaborazione con Archilovers, lanciano l’edizione 2023 con 20 Premi Regionali, conferiti nel corso di 12 eventi di premiazione locali, e Premi Nazionali assegnati dalla Giuria nazionale e conferiti nel corso di un evento di premiazione nazionale. I Premi saranno attribuiti agli interventi di nuova costruzione/riqualificazione/rigenerazione/restauro/ristrutturazioneche presentino le seguenti caratteristiche: siano ubicati in Italia, siano terminati nell’arco temporale compreso tra il 2018 ed il 2022, siano stati progettati e realizzati da soggetti italiani.

Per ciascuna categoria saranno premiati i tre principali soggetti che hanno contribuito alla realizzazione degli interventi: progettisti o studi di progettazione, imprese esecutrici, committenti.

Gli interessati potranno acquisire maggiori informazioni e/o partecipare al premio, consultando la pagina di Archilovers, raggiungibile cliccando sul seguente link: