Nuovo Consiglio della Fondazione Architetti nel Mediterraneo 2017/2021

Gentile Collega, come ben ti ricorderai ad Agosto del 2017 abbiamo avuto una Assemblea degli iscritti per l’identificazione del nuovo cda della Fondazione Architetti nel Mediterraneo, con l’obbiettivo di avere un Consiglio di Fondazione esterno ai Consiglieri dell’Ordine al fne di  rilanciare le attività statutarie della stessa Fondazione.

Desideriamo promuovere, fra le varie attività, una formazione di qualità e non di quantità con seminari pertinenti alla nostra professione.  E’ necessario, inoltre, riprendere la nostra Rivista “Aa” con pubblicazione mista online e cartacea, al fine di divulgare non solo le nostre iniziative ma, anche, i progetti di architettura dei nostri colleghi.

Nella seduta dell’8 Gennaio 2018, presso la sede del nostro Ordine si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della fondazione AMF per il quadriennio 2017/2021 e sono state elette le seguenti cariche:

1. Pietro Fiaccabrino, Presidente
  2. Calogero Giglia, Vice Presidente
  3. Giusi Catalano, Segretario
  4. Pierangelo Costanza, Tesoriere
  5. Melinda Drago, Consigliere
  6. Carmelo Faldetta, Consigliere
  7. Maria Rita Fisco, Consigliere
  8. Vincenzo Florio, Consigliere
  9. Giuseppe Mazzotta, Consigliere
  10. Alfredo Pinelli, Consigliere
  11. Raimondo Zambuto, Consigliere

Il consiglio dell’Ordine esprime compiacimento per la formazione del nuovo cda e per l’elezione delle cariche interne alla Fondazione, nella consapevolezza che sarà un supporto fondamentale a tutte le iniziative culturali del nostro Ordine Professionale.

Si desidera ringraziare, inoltre, per il lavoro fin qui svolto i precedenti colleghi e Consiglieri della Fondazione AMF con il Presidente uscente l’Arch. Rino La Mendola che, è stato l’ideatore della stessa Fondazione AMF.

Alfonso Cimino