Nuova data per l’incontro di Favara: Votazioni Rinnovo Consiglio 2021/2025

Facendo seguito alla precedente news sugli incontri territoriali, si comunica agli iscritti del territorio di Favara, che la riunione si terrà, attraverso piattaforma on line, Lunedì 19 Aprile dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Per partecipare, gli interessati iscritti, residenti nel territorio di appartenenza delle singole riunioni, dovranno compilare il modulo appresso riportato, almeno entro le ore 13,00 di Domenica 18 Aprile.

[contact-form-7 id=”21597″ title=”20210409 Incontri Territoriali Online: Votazioni Rinnovo Consiglio Ordine”]

A seguito di tale procedura, gli interessati riceveranno, almeno 12 ore prime dell’incontro selezionato, il link per partecipare on-line (GoToMeeting).

Nel corso dell’incontro, parteciperà il Vice Presidente del CNAPPC Rino La Mendola.

Certo della Tua cortese collaborazione Ti porgo i miei più cari saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Il Presidente dell’Ordine

Alfonso Cimino