Agrigento- San Leone- Hotel Dioscuri Bay Palace, 10 maggio 2024. 4 cfp per discipline ordinistiche e deontologia.
Il Consiglio dell’Ordine, unitamente alla Fondazione Architetti nel Mediterraneo ed a “GRAFILL-LavoriPubblici”, con il patrocinio del Comune di Agrigento e della Consulta Regionale degli Ordini degli Architetti della Sicilia, organizza un seminario di aggiornamento tecnico sul nuovo codice dei contratti, così come recepito in Sicilia con Legge Regionale 12/2023. Il Seminario si articolerà in una prima sessione, durante la quale relazioneranno riconosciuti esperti in materia di lavori pubblici, ed in una seconda sessione, riservata ad un dibattito aperto ai professionisti addetti ai lavori ed alla deputazione agrigentina all’ARS.
L’evento si svolgerà ad Agrigento, nella sala conferenze dell’Hotel Dioscuri Bay Palace, sito a San Leone in viale Falcone-Borsellino, il prossimo venerdì 10 maggio 2024, dalle ore 15,00 alle ore 19,30.
Dopo la chiusura dei lavori, avrà luogo un momento conviviale con degustazione di prodotti tipici locali.
Ai partecipanti saranno riconosciuti quattro crediti formativi professionali per discipline ordinistiche e deontologia.
Al fine di dimensionare il buffet e di garantire il posto in sala, gli interessati sono invitati a comunicare la propria adesione, sottoscrivendo l’apposito modulo sotto riportato.
Le iscrizioni rimarranno aperte sino al raggiungimento di un numero adeguato di partecipanti, in relazione alle dimensioni della sala.
Scarica: Locandina- Programma-pdf convegno codice contratti 10 maggio 2024
E' possibile presentarsi all'evento e registrarsi in presenza. Le registrazioni online sono chiuse.
Shortlink: