Festival Internazionale d’Arte Contemporanea >>>ritrovarsi. Sciacca, 22/24 Agosto.

Festival Internazionale d’Arte Contemporanea-ritrovarsi

Si svolgerà a Sciacca, in un percorso all’interno del quartiere dei marinai, il festival internazionale di arte contemporanea “RITROVARSI”.

Il festival, a cui il nostro Ordine ha dato un contributo per l’organizzazione, è giunto alla sua terza edizione e si svolgerà nelle date del 22, 23 e 24 agosto.

Come negli anni passati, anche questa edizione, curata da Virginia Glorioso, vedrà il territorio saccense trasformarsi in un’installazione a cielo aperto, in cui 22 artisti provenienti da tutta Europa esporranno le loro opere lungo un percorso che si sviluppa nel “Quartiere dei marinai”, uno degli angoli più suggestivi della città.

Un’occasione per i visitatori di scoprire vicoli, cortili, edifici e spazi che rappresentano la memoria architettonica del Mediterraneo e che hanno ancora molto da raccontare. Per maggiori informazioni sull’evento si rinvia al programma ufficiale.

Ai colleghi partecipanti all’evento, completamente gratuito, il consiglio dell’Ordine riconoscerà 1 CFP; pertanto sarà necessario registrarsi attraverso il form sottostante. La presenza sarà registrata mediante il registro firme che sarà posto all’info point all’ingresso del percorso.

Spot di Ritrovarsi dell’anno scorso:

Pagina Facebook dell’Associazione: