Corso per giovani architetti:  trattato  il  tema del Superbonus al 110%

Adempimenti, scadenze e procedure da seguire, sia dal punto di vista tecnico che da quello amministrativo, per fruire degli incentivi del Superbonus al 110%. Sono questi i temi trattati con la seconda lezione del corso di avviamento alla professione, organizzato dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Agrigento e dalla Fondazione Architetti nel Mediterraneo, con l’obiettivo di fornire ai giovani architetti gli elementi fondamentali per superare le inevitabili criticità della fase di avvio alla professione.

Dopo l’apertura dei lavori del Presidente dell’Ordine Rino La Mendola e della Fondazione Piero Fiaccabrino, ha relazionato l’architetto Giuseppe Grimaldi, noto esperto  in materia di Superbonus.

Il Corso proseguirà venerdì  prossimo, 17 Dicembre alle ore 15,30, con una lezione, tenuta dagli Architetti Calogero Giglia (Consigliere Fondazione AMF) ed Elvira Craparo (esperta in Restauro).