Corso di 120 ore sulla Sicurezza nei Cantieri ai sensi del DL.81/2008 (agg. al DL 106/2009)

Come già comunicato con precedente news, l’Ordine degli Architetti di Agrigento e la Fondazione “Architetti nel Mediterraneo-Agrigento” hanno organizzato un corso base per  Coordinatore della Sicurezza, in fase di progettazione ed esecuzione lavori” sul testo unico della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, ai sensi del D.Lgs. n. 81 del  9 aprile 2008, della durata di 120 ore (vedi programma allegato).

Il corso, destinato agli architetti iscritti all’Ordine, ma aperto anche ad altre professioni dell’area tecnica, si svolgerà in modalità FAD Sincrona (Google meet), salvo diversa successiva indicazione.

La quota di partecipazione al corso è pari a 400,00 euro più IVA.

Agli architetti partecipanti, nel rispetto delle linee guida emanate in materia dal CNAPPC, saranno riconosciuti 20 crediti formativi. Agli altri partecipanti, professionisti dell’area tecnica, saranno riconosciuti i crediti dal proprio Ordine/Collegio di appartenenza, in relazione ai rispettivi regolamenti interni.

Modalità di adesione e di pagamento della quota di partecipazione:

Per comunicare la propria adesione, gli interessati, entro il prossimo 16 aprile 2022,  dovranno  compilare il modulo sotto riportato e, contestualmente, inviare  una mail al seguente indirizzo: amf.agrigento@gmail.com, allegando la ricevuta del bonifico eseguito in favore della Fondazione Architetti nel Mediterraneo- Agrigento (IBAN: IT 61C07 10816601000000000754), dell’importo di €. 400 più IVA. Nel bonifico dovrà essere indicata la sintetica intestazione del corso (Corso sicurezza di 120 ore aprile-luglio 2022), oltre che il nome ed il cognome del partecipante.

Scarica: Modulo Adesione Corso 120h Apr-Lug. 2022

Scarica: Programma corso sicurezza 120 ore dal 22 aprile al 9 luglio