Si svolgerà Venerdì, 15 Settembre alle ore 18,00, nel Teatro Sociale di Canicattì, Via Capitano Ippolito 5 Fondazione Sciascia in Viale della Vittoria 3, a Racalmuto il Convegno dal titolo “OFFICINE PER IL MEZZOGIORNO – Gli interventi urgenti per la crescita del Mezzogiorno – Il nuovo provvedimento “Resto al Sud””.
L’incontro ha l’intento di promuovere la conoscenza dei nuovi provvedimenti legislativi rivolti allo sviluppo economico e sociale dei territori.
Per la partecipazione all’incontro saranno riconosciuti 4 crediti formativi, ai sensi delle linee guida attuative del regolamento per l’aggiornamento professionale.
Ingresso è gratuito, ma bisognerà registrarsi al modulo sotto riportato:[contact-form-7 id=”13771″ title=”20170915 Seminario: Officine per il Mezzogiorno. Canicattì, VEN 15 Sett. 18:00″]
Shortlink: