Comunicato strumenti per l’internazionalizzazione ordine architetti

CONSORZIO Fondazione Inarcassa – Roma 12 marzo: strumenti per l’internazionalizzazione della professione – “CONSORTIUM” EVENTO DI APPROFONDIMENTO DEL PROGETTO “CONSORTIUM”.

La Fondazione Inarcassa ti invita a partecipare il giorno 12 marzo 2019 alle ore 10.30, presso la Casa dell’ Architettura diRoma, dove si svolgerà un incontro operativo con il nostro consulente, dott. Roberto Corciulo di IC&Partners,che approfondirà tutte le tematiche riguardanti la costituzione delle cooperative, la gestione e il funzionamento del consorzio.

L’incontro, della durata di 3 ore, sarà l’occasione per porre domande riguardanti tutti gli aspetti operativi, le tempistiche e le modalità di aderire.

La partecipazione al Seminario – esclusivamente in sala – consentirà il riconoscimento di 3 CFP. Per iscriversi è possibile consultare i rispettivi siti internet degli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Roma o inviare una e.mail all’indirizzo: international@fondazioneinarcassa.it   indicando nome, cognome, codice fiscale e matricola ordine.

L’evento potrà essere seguito anche in modalità streaming sul sito della Fondazione. Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, accedendo al portale della Fondazione Inarcassa e partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….). Tutti gli interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno comunque libero accesso alla visualizzazione dell’evento in streaming.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita!

Scarica il PROGRAMMA DELL’EVENTO

Vai al SEMINARIO WEB

CLICCA QUI per tutte le informazioni sul “CONSORTIUM”

Documento PDF: Comunicato-strumenti per l’internazionalizzazione