Assemblea degli Architetti Liberi Professionisti sulle Politiche Previdenziali. Agrigento, Sab. 21 Sett. 9:30

Gentile Collega, nell’ottobre di quest’anno saranno resi noti i termini per la presentazione delle candidature, in ordine al rinnovo dei delegati al Consiglio di Inarcassa.

Questo Consiglio dell’Ordine, così come in questi due anni ha proceduto nella massima collegialità e trasparenza, intende promuovere una Assemblea degli architetti iscritti ad Inarcassa, al fine di condividere insieme le politiche da adottare ed identificare delle eventuali candidature che siano espressione di tutti gli iscritti.

Riteniamo che le politiche da affrontare nel nostro sistema previdenziale non possano prescindere da quelle ordinistiche. Viceversa, riteniamo che il futuro delegato al Consiglio di Inarcassa debba avere un rapporto costante con il consiglio dell’Ordine e con i colleghi Architetti in una stretta relazione e condivisione di idee e di problem solving.

Per queste motivazioni, Ti invitiamo a partecipare all’Assemblea che si svolgerà il prossimo 21 settembre alle ore 9,30, presso la sede dell’Ordine degli architetti di Agrigento, l’occasione sarà propizia anche per comunicarti le ultime novità nel settore dei Lavori Pubblici e delle attività che intendiamo intraprendere.

Ti porgo i miei più cari saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Alfonso Cimino