ArchiStrategy: nuovi percorsi per migliorare il marketing dell’architetto

Il consiglio dell’Ordine, con l’obiettivo di promuovere nuove prospettive di marketing per l’architetto, figura professionale centrale nei processi di trasformazione del territorio, ha  patrocinato un’interessante proposta formativa di Distinctive Mark.

Si tratta di un percorso formativo intensivo, che si articola in tre giornate, studiato per “fare network” tra professionisti, sviluppare sinergie e studiare metodi e soluzioni per valorizzare la libera professione e la figura dell’Architetto Imprenditore.

L’auspicio del Consiglio dell’Ordine è quello che, investendo su se stessi e sulla propria immagine professionale, gli architetti possano trovare nuovi stimoli e nuove motivazioni per migliorare il marketing delle proprie attività.

Agli iscritti all’Ordine che parteciperanno alle tre giornate saranno riconosciuti venti crediti formativi professionali.

Per conoscere i dettagli e le modalità di iscrizione, clicca qui e guarda il video di presentazione del percorso ArchiStrategy.

LINK per iscrizione: https://distinctivemark.it/richiesta-informazioni-archistrategy/