AGENZIA DEL TERRITORIO – CATASTO –

catasto-territorio-agenzia
Presentazione nuova bozza degli “Appunti tecnici di supporto per la determinazione della rendita catastale di UIU da censire in categoria speciale e particolare”.

E’ stata presentata la “nuova” bozza in sostituzione della precedente versione di maggio 2012 a seguito degli interventi normativi indicati con la circolare 6/2012 e norma “svuotaimpianti”    L. 208/2015.

Al fine di segnalare osservazioni e/o proporre integrazioni, si svolgerà giovedì 26 alle ore 16.00 presso la sede dell’Ordine, un incontro con gli iscritti. Il tavolo tecnico sarà coordinato dal Consigliere Giuseppe Lalicata, delegato ai rapporti con l’Agenzia del Territorio.

Infine, Considerato il termine ultimo, per la presentazione delle pratiche DOCFA di cui alla L. 208/2015, del 15 giugno p.v., si invitano i colleghi a non concentrare la presentazione di dette pratiche in concomitanza del termine di scadenza, poiché in caso di rifiuto si rischia di pregiudicare le agevolazioni previste dalla norma sopra detta già a decorrere da 01/01/2016.

Shortlink: