VIDEO del Convegno sul Piano Paesaggistico svoltosi ad Agrigento

Si è svolto Venerdì 10 Ottobre, presso l’hotel Dioscuri Bay Palace di S. Leone ad Agrigento, il convegno “PAESAGGIO, TRA SVILUPPO E CONSERVAZIONE.” Il convegno, organizzato dal Comitato delle Professioni Tecniche della Provincia di Agrigento, rientra tra le iniziative promosse dagli Ordini professionali della nostra Provincia per portare alla rielaborazione del Piano Paesaggistico d’Ambito Territoriale al fine di utilizzare i valori del paesaggio come generatori dello sviluppo urbanistico, infrastrutturale ed economico del nostro territorio.

convegno paesaggio presidenti comitato professioni tecniche

Di seguito potete vedere i video con gli interventi dei rappresentanti delle professioni tecniche, di studiosi della materia e di politici.

VIDEO degli Interventi➜ FOTO Album

Clicca su ogni immagine, si aprirà il video.                              Visualizza l’Album delle Foto

GRACEFFO – Collegio GEOMETRI

GRILLO – Ordine Agrotecnici