[WEBINAR] INAIL – 2a Edizione del Percorso Informativo/Formativo in materia di Prevenzione degli Infortuni

Il Consiglio dell’Ordine ha aderito alla proposta dell’INAIL di Agrigento di organizzare 6 incontri formativi riguardanti gli interventi innovativi in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il programma completo prevede lo svolgimento di un incontro della durata di 3 ore ogni mese.

Il primo incontro si terrà il 24 giugno, a partire dalle ore 15:00, e potrà essere seguito in modalità webinar collegandosi a questo link www.ordinearchitettiagrigento.it/live 10 minuti prima dell’inizio e registrare la propria presenza, utilizzando l’apposito modulo.

La partecipazione a ciascun incontro darà diritto a 3 CFP oltre che a 3 ore di aggiornamento per i coordinatori della sicurezza.

Scarica programma 24 giugno