Premiazione degli iscritti all’Ordine da almeno 25 anni

7 Giugno 2024 – Fabbriche Chiaramontane- Teatro  Pirandello.

In occasione dell’evento che il Consiglio dell’Ordine, di concerto con la Fondazione Architetti nel Mediterraneo, sta organizzando per il prossimo 7 giugno, sul tema “Arte & Architettura nella Valle dei Templi”, avrà luogo la cerimonia di consegna di una targa ricordo ai colleghi iscritti all’Ordine da almeno 25 anni. In particolare, la targa sarà consegnata ai colleghi che hanno compiuto almeno 25 anni di iscrizione alla data del 7/06/2024 e che non siano stati invitati alle precedenti premiazioni. A tal fine, si ricorda che l’ultima premiazione ha avuto luogo il 13/05/2017.  In ogni caso, per semplicità, riportiamo appresso l’elenco dei colleghi che saranno premiati.

Al fine di non reiterare gli inconvenienti che hanno caratterizzato le precedenti premiazioni, in occasione delle quali sono state predisposte targhe non ritirate dai destinatari, saranno predisposte al momento solo le targhe relative ai colleghi che parteciperanno all’evento del 7 giugno, previa prenotazione nello spazio sotto riportato.

La prenotazione, il cui termine ultimo è fissato nel prossimo 24 maggio, è indispensabile non solo per la predisposizione delle targhe, ma anche per dimensionare il buffet conviviale che avrà luogo nel piazzale antistante la sala conferenze della “Fabbriche Chiaramontane” e per riservare, ai premiati e accompagnatori, i posti al concerto del gruppo musicale “Inside Out Pink Floyd”, eccellente Cover della celebre Band britannica, che si terrà in serata al Teatro Pirandello, nell’ambito dell’evento del 7 giugno.

Si allega una prima bozza del programma dell’evento, finalizzato a promuovere la costituzione di una biennale di Arte ed Architettura nella Valle dei Templi e ad esaltare il rapporto tra musica ed architettura.  Tale programma, nei prossimi giorni, sarà rilanciato con veste grafica ed inserimento loghi degli Enti che patrocinano l’evento.

Scarica la Prima Bozza programma evento del 7 giugno 2024

Scarica elenco iscritti che saranno premiati, previa prenotazione: Elenco Architetti premiazione 7 giugno 2024

ATTENZIONE: la prenotazione di cui al modulo sotto riportato è riservata ai colleghi di cui all’elenco sopra riportato ed eventuali accompagnatori.  Con successiva news, l’iscrizione all’evento del 7 giugno (4 cfp validi per discipline ordinistiche e deontologia) ed al concerto, che si svolgerà in serata, sarà aperta  (a titolo gratuito) a tutti gli iscritti ed eventuali accompagnatori, fino ad esaurimento posti.

Le registrazioni sono chiuse.