Scaduti i termini per versare la quota di iscrizione 2024. Entro il 29 febbraio, si può ancora versare la quota con le modalità ordinarie

Si invitano tutti i colleghi, che non hanno effettuato ancora il versamento della quota d’iscrizione 2024 entro la scadenza del 31 gennaio, a provvedere al pagamento della stessa nel più breve tempo possibile e comunque non oltre il 29 febbraio p.v.

Per i colleghi che non risulteranno in regola alla data del 29 febbraio, si procederà all’emissione delle cartelle di pagamento SERIT-PAGOPA.

Il perdurare della morosità costituirà illecito disciplinare, sanzionabile ai sensi del codice deontologico vigente, e produrrà dunque l’automatico inoltro dell’elenco degli iscritti morosi al Consiglio Nazionale ed al Consiglio di disciplina dell’Ordine.

Ricordiamo, infine, che la quota 2024, come per gli anni precedenti, è pari a 150 euro per gli iscritti da più di tre anni ed a 115 euro per i colleghi con anzianità di iscrizione sino a tre anni.

I versamenti potranno essere effettuati con:

1. bonifico bancario intestato a Ordine Architetti PPC di Agrigento via Gaglio 1, IBAN: IT16O0200816605000300477667 (inserendo la causale: iscrizione all’Albo professionale anno 2024 ed il numero di iscrizione all’albo);
  2. bollettino postale n. 10653921 Intestato a Ordine Architetti Agrigento via Gaglio n° 1, Agrigento. Causale: Quota Iscrizione Anno 2024;
  3. pagamento diretto in Segreteria con carta di credito/bancomat o in contanti;

Chi opterà per il pagamento, attraverso le modalità di cui alle precedenti lettere a) e b), è invitato ad inviare copia della ricevuta alla Segreteria, a mezzo e-mail, al seguente indirizzo: architetti@agrigento.archiworld.it.

Certi della Vostra comprensione e della Vostra cortese collaborazione, cogliamo l’occasione per porgerVi, a nome dell’intero Consiglio, i nostri più cari saluti.

Il Consigliere Tesoriere dell’Ordine
Salvatore Porretta