ATTENZIONE: IL 31 DICEMBRE SCADE IL TERMINE PER COMPLETARE LE ATTIVITA’ FORMATIVE DEL TRIENNIO 2020-2023

Si ricorda che il periodo per regolarizzare le attività formative del terzo triennio formativo (2020-2022) scade il prossimo 31 dicembre 2023.

I crediti formativi professionali (Cfp), da acquisire entro tale termine, sono pari ad almeno 60, di cui 12 dedicati ai temi della deontologia e delle discipline ordinistiche.

Per agevolare il processo di assolvimento dell’obbligo formativo, forniamo alcune indicazioni utili:

1. Potresti essere esonerato dall’acquisizione dei cfp: ti invitiamo a verificare sulle Linee guida se rientri in una delle casistiche di esonero.
  2. Controlla i crediti ottenuti consultando la Piattaforma Formazione del CNAPPC (Portale dei servizi).
  3. Esplora l’offerta formativa accreditata a livello nazionale sulla Piattaforma Formazione del CNAPPC (Portale dei servizi).
  4. Nel nostro sito, nella sezione Eventi formativi, troverai numerose opportunità formative promosse dall’Ordine  per il mese di Dicembre.
  5. Tieni presente che molte attività, come mostre e fiere, offrono crediti formativi.

Per eventuali ulteriori chiarimenti, gli interessati potranno contattare la segreteria dell’Ordine o il Consigliere delegato Giuseppe Mazzotta.

Per segnalare eventuali discrepanze o anomalie riscontrate nella nuova Piattaforma Formazione, ti invitiamo a farlo qui.

Inserire modulo di segnalazione anomalie, con nome, cognome, numero di iscrizione all’Ordine , Codice Fiscale, mail, PEC e “anomalie riscontrate”

Modulo Segnalazione Anomalie