Formazione obbligatoria ed allineamento alla nuova piattaforma del consiglio nazionale: scade il prossimo 30 giugno il termine per sanare eventuali debiti formativi 2020-2022

A seguito dell’apertura della nuova piattaforma AWN nazionale, portale servizi CNAPPC, che di fatto sostituisce la piattaforma Imateria, si registra una sovrapposizione di dati che alimenta confusione nella individuazione della situazione formativa di ciascun iscritto.

Al fine di evitare ulteriori disguidi, la piattaforma Imateria non sarà più aggiornata, per trasferire i dati nella piattaforma “Portale Servizi CNAPPC” https://portaleservizi.cnappc.it/

Eventuali anomalie sulla propria situazione formativa dovranno essere comunicate alla segreteria dell’Ordine a mezzo PEC, indicando esattamente le criticità riscontrate.

Contiamo nell’impegno di tutti per affrontare serenamente questo delicato passaggio.

Ricordiamo che il prossimo 30 giugno si conclude il triennio formativo 2020/2021/2022 già prorogato di 6 mesi ed invitiamo dunque tutti gli iscritti a verificare i propri dati in merito agli adempimenti formativi del triennio sopra richiamato, nella consapevolezza che dopo la data del 30 giugno p.v. non sarà più possibile sanare eventuali residui debiti formativi.

Shortlink: